Grande concerto per i 20 anni di Avis Sovracomunale Medio Varesotto

Un concerto con finale a sorpresa: l’appuntamento è per il 13 ottobre prossimo (ore 21) quando Avis Sovracomunale Medio Varesotto invita a una serata speciale con il Coro Divertimento Vocale e con Steve Vogogna, presso il teatro di Varese di piazza della Repubblica. Sarà una serata ad ingresso gratuito che avrà lo scopo di celebrare i 20 anni della sovracomunale, che ha visto la luce nel 1998 per unire 23 Avis Comunali che afferiscono, per le donazioni, all’Ospedale di Varese.

La sorpresa finale della serata sarà l’assegnazione di tre simpatici riconoscimenti alle Avis presenti quella sera con la delegazione più numerosa (in rapporto al numero dei suoi soci): la delegazione sarà invitata tutta a salire sul palco per dare una prova di una partecipazione sincera e calorosa come solo quella dei nostri avisini sa essere in queste occasioni.

Al fine di potersi aggiudicare i riconoscimenti dovrete curare la registrazione singola al link che si trova in calce a questa pagina. Da settembre inoltre troverete presso la vostra Avis le cartoline di invito.

Più numerosi saremo e più faremo sentire alle istituzioni presenti (Sindaci e assessori dei Comuni del territorio, medici, dirigenti scolastici…) tutto il nostro peso e la nostra forza sociali.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Varese e dell’Università dell’Insubria.

Link per iscriversi: segui il link