Verso l’Assemblea di Avis Provinciale

È in programma il 25 marzo prossimo a villa Cagnola di Gazzada la 57^ Assemblea di Avis provinciale Varese: l’appuntamento vedrà, tra gli altri punti all’ordine del giorno, quello della modifica del Regolamento. Proprio per avvicinarsi a questo momento con maggiore consapevolezza una bozza del regolamento rivisto è stata inviata alle Comunali e il 16 marzo (sempre a Villa Cagnola) si è svolto un incontro preparatorio.

Si ricorda che poi l’assemblea regionale di Avis Lombardia sarà il 22 aprile prossimo mentre, in occasione dei 90 anni di Avis Nazionale l’appuntamento per l’assemblea nazionale sarà sempre a Milano, presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, dal 19 al 21 maggio prossimi.

L’evento, giunto alla sua 81^ edizione, sarà un’occasione per riflettere proprio su questo significativo traguardo, sulle sfide affrontate e sui traguardi raggiunti in questi anni.

Con il titolo “90 anni di ordinaria solidarietà” si vuole porre l’accento, infatti, sul gesto silenzioso, anonimo, periodico, volontario, responsabile e associato di chi ha contribuito a rendere Avis una delle più grandi realtà del non profit non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.