Convegno: dirigenti Avis, quale futuro per l’associazione?

Si svolge il prossimo 28 gennaio a Villa Cagnola di Gazzada il Convegno dal titolo “Dirigenti Avis, quale futuro per l’associazione?“: si tratta di un appuntamento pensato per approfondire il tema – già affrontato negli scorsi anni – relativo alla scarsa partecipazione alla vita sociale e politica e alla difficoltà nel reperire donatori. Quest’anno gli occhi sono puntati sul tema della partecipazione dei volontari avisini alla vita dell’associazione in veste di dirigenti responsabili del futuro dell’Associazione.

La discussione prenderà spunto dall’analisi dei questionari che le diverse sedi del territorio del Varesotto hanno compilato coinvolgendo gli attuali dirigenti, alcuni ex dirigenti e qualche donatore.

Il Convegno, promosso da Avis Sovracomunale Medio Varesotto insieme ad Avis Provinciale Varese, vuole anche essere una occasione per ritrovarsi tutti insieme, dal momento che il 2017 è anno di rinnovo delle cariche sociali dopo 4 anni di mandato.

Per maggiori dettagli e per sapere come partecipare apri la locandina