Appuntamento il 4 novembre a Villa Cagnola

Un incontro per cominciare a mettere sotto i riflettori il tema della partecipazione alla vita associativa, ma anche per condividere i prossimi momenti in calendario e per visionare la nuova campagna di Avis Provinciale Varese. L’appuntamento è per venerdì 4 novembre con i presidenti, i segretari e consiglieri interessati di tutte le Avis Comunali a Villa Cagnola, a Gazzada Schianno (ore 21, sala Paolo VI).
La serata ha lo scopo principale di presentare i questionari relativi appunto all’indagine sulla scarsa partecipazione alla vita associativa. I questionari andranno compilati entro il 25 novembre al fine di permettere l’elaborazione dell’analisi che sarà curata dalla professoressa Elena Marta dell’Università Cattolica di Milano e che sarà poi presentata durante un convegno in programma, sempre a Gazzada, il prossimo 28 gennaio con la collaborazione organizzativa di Avis Sovracomunale Medio Varesotto.

Sarà questo un momento importante e da segnare fin da ora in agenda, dal momento che offrirà l’opportunità ai partecipanti di partecipare a un momento conviviale, allargato a tutti i consiglieri, per salutarsi prima delle assemblee che porteranno al rinnovo di tutti i consigli direttivi.
Nella serata del 4 novembre sarà inoltre presentata la nuova campagna di Avis Provinciale Varese e si forniranno informazioni e materiali per lo spettacolo teatrale in programma il 20 novembre con Oreste Castagna e dedicato agli alunni delle scuole della Provincia.